MARCA CIVICA: IL 16 FEBBRAIO SCORSO L'ASSEMBLEA PROVINCIALE

L’Assemblea Provinciale di Marca Civica, svoltasi il 16 febbraio scorso a Pieve di Soligo, ha confermato il grande interesse e la fattiva disponibilità di tanti cittadini e amministratori locali della Provincia di Treviso nei riguardi della nostra iniziativa politica.

L’incontro - molto partecipato, con persone provenienti da varie parti della provincia e con un dibattito qualificato – ha segnato una nuova tappa del percorso di Marca Civica, dopo l’assemblea di Villorba e varie altre iniziative diffuse sul territorio.

In merito alle elezioni provinciali 2006, è stato ribadito il convinto sostegno alla candidatura alla presidenza di Lorenzo Biagi, già direttore del settimanale diocesano di Treviso.

Espressa soddisfazione per la presenza di Marca Civica al tavolo politico-programmatico della coalizione di centro-sinistra, è emerso chiaramente il favore per il progetto di una lista civica provinciale a sostegno di Biagi, punto di riferimento per realtà sociali e amministrative che potrebbero riconoscersi proprio nella leadership del candidato presidente.

[guarda le foto]

LA MARCA